BRUNITURA A FREDDO, LE MODALITA' D'USO

La brunitura a freddo è un'operazione semplice che dà risultati ottimi, basta eseguirla con precisione e in maniera corretta; pertanto basta osservare il video per avere un idea di come si possono eseguire le operazioni ed avere eccellenti risultati anche per ottenere per esempio una perfetta brunitura su acciaio C38, C40, ecc. e lavorati di precisione.
 

I VANTAGGI:

NESSUN AUMENTO DELLA DIMENSIONE DEI PARTICOLARI LAVORATI

RESISTENZA ALLA CORROSIONE

ASPETTO ECCELLENTE DEL PRODOTTO FINITO

Brunitura di lunga durata nel tempo, applicabile su una larga gamma di metalli, rende il prodotto finito più gradevole e presentabile.

EFFICACE

Adoperato e collaudato con soddisfazione da importanti aziende specializzate in tutto il mondo

RISOLUTIVO

Risolve i problemi delle consegne urgenti brunendo direttamente in officina i prodotti finiti ottenendo in pochi minuti una superficie brunita per conversione chimica, decisamente professionale anche da un punto di vista estetico per utensili bulloni e viti brunite

ECONOMICO

Con un piccolo investimento accessibile a tutti gli operatore si ottiene indipendenza da fornitori esterni, sopratutto per le urgenze e permette di controllare i costi reali oltre che la qualità e i tempi di realizzazione

Le soluzioni possono essere filtrate man mano che presentano impurità, possono inoltre essere rabboccate manualmente con soluzione "fresca" rititolando la soluzione.

Il processo di brunitura o annerimento della superficie è un processo di conversione chimica.

La finitura nera è uniforme ed è ottenuta convertendo lo strato metallico in ossidazione di colore nero in profondità da 1,3 a 3  micron.

Si può ottenere una colorazione uniforme anche sulle filettature e nei fori ciechi senza variazione di dimensioni (a differenza della brunitura tradizionale) anche quando i componenti sono immersi in un contenitore; il BRUNITORE è particolarmente adatto per ACCIAIO, C38, C40 e fucili.

BRUNITURA METALLI - PRODOTTI TECNICI

v. Casteldelfino 11
Torino
10147
tel 370.1229448
fax 011.0431316
fax 02.700511183
brunitura@gmail.com per informazioni tecniche: brunitura.altervista.org

- Banca Wise S.A. BIC TRWIBEB1XXX
iban: BE69 9671 7811 2978
EMY IMPIANTI DI E.M.